329 673 30 30

Via Camillo Rosalba, 47/J Bari (Puglia)

info@astabari.com

Mutuo

Home  /  Dettaglio servizio

Come acquistare casa all’asta con il Mutuo? e quali sono le agevolazioni fiscali previste?

Una soluzione alternativa ai canali tradizionali per l'acquisto della casa è partecipare ad un’asta giudiziaria. Acquistare casa tramite le aste giudiziarie può essere un’opportunità perché in alcuni casi puoi aggiudicarti un immobile ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore di mercato.

 

La piattaforma Asta Bari mette a disposizione un consulente creditizio iscritto all’albo preposto per i mediatori creditizi che con una consulenza dedicata troverà una soluzione che finanzia fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l’immobile, purché questo prezzo non superi l’80% del valore accertato - durante l’istruttoria della richiesta di mutuo - da un perito incaricato dalla banca.

Per ottenere il mutuo per case all’asta il cliente deve provvedere per tempo (se richiede una delibera prima della  data di asta si consiglia di contattare il consulente 20 gg prima della data di chiusura alla presentazione dell’offerta )  all’inoltro della richiesta della banca prescelta.

Una volta approvata, e con l’avvenuta aggiudicazione dell’abitazione, la concessione del mutuo avviene contestualmente all’emissione del decreto di trasferimento dell’immobile emesso dal giudice.

L’aggiudicatario dovrà versare il saldo entra 60/120 giorni (in base all’avviso di bando) a partire da quel momento.

Il consulente creditizio assegnato confronta le migliori offerte di mutuo asta giudiziaria per te.

Richiedi la fattibilità lasciando qui il tuo contatto